Chirurgia e implantologia

Contatti

Chirurgia del cavo orale


Lo studio odontoiatrico del dr. Michele Piombino è specializzato in servizi di chirurgia e implantologia dentale a Caserta. Queste specializzazioni ci permettono di effettuare interventi volti a risolvere patologie del cavo orale non trattabili attraverso l'impiego di farmaci o terapie conservative.


Grazie alla nostra esperienza in ambito odontoiatrico, rappresentiamo un punto di riferimento importante per tutta la provincia di Caserta: contattateci per prenotare una visita presso la nostra struttura.

Contattaci

Tipi di interventi di chirurgia orale


Il nostro studio vi propone un'ampia varietà di interventi di chirurgia orale e implantologia dentale a Caserta con cui potrete ottenere finalmente il sorriso che avete sempre desiderato.


Tra le procedure più frequenti rientrano le estrazioni dentali, che vengono eseguite sotto anestesia locale. Le operazioni più complesse sono invece quelle che riguardano la chirurgia maxillo-facciale, utile per rimuovere tumori nella zona facciale o per effettuare estrazioni che richiedono l'anestesia totale.

  • interventi di chirurgia orale

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • implantologia

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ripristino della dentatura tramite l'implantologia


I nostri interventi di implantologia dentale a Caserta sono volti al ripristino della dentatura nei pazienti affetti da edentulia.


Padroneggiamo diverse tecniche di implantologia, che che effettuiamo a regola d'arte a seconda delle circostanze:

  • impianto a carico immediato;
  • impianto corto;
  • impianto post estrattivo:
  • impianto ankylos.

In tutte queste procedure implantologiche sono utilizzati materiali biocompatibili, totalmente anallergici e senza effetti collaterali.


Se desiderate conoscere maggiori dettagli in merito alle sedute di implantologia, contattate il nostro studio odontoiatrico: vi metteremo a conoscenza di tutto ciò che serve per arrivare sereni al giorno dell'intervento.

Share by: